rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Tritone

Filmava le parti intime delle ragazzine, sorpreso dal papà di una 14enne. Nel cellulare oltre duecento fra video e foto

Il 52enne è stato arrestato dalla polizia locale in via del Tritone

Filmava le parti intime di ragazze minorenni registrando video e scattando le foto sotto alle gonne delle ignare vittime. A scoprirlo un papà che domenica pomeriggio era a passeggio con la figlia e la nipote - entrambe quattordicenni - in via del Tritone, in Centro Storico. Sottratto all'ira del padre che lo aveva sorpreso a effettuare quello che gergalmente viene definito upskirt, è stato poi arrestato dalla polizia locale. In manette un uomo italiano di 52 anni. Nello smartphone sono stati trovati oltre duecento files. 

Accortosi di quanto stava accadendo, il genitore ha subito fermato il cinquantaduenne, strappandogli di mano il cellulare e appurando la veridicità dei suoi sospetti. Una volta accesi gli animi, repentino è stato l’intervento di una pattuglia del I gruppo Trevi della polizia municipale, intervenuta sul posto per trarre in arresto l’uomo e sequestrare il suo telefono.

Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti sulla memoria del cellulare, sarebbero circa 200 i video e le foto che ritraggono le parti intime di varie ragazze  a passeggio per strada, ignare dei fatti. L'uomo poggiava lo smartphone con la telecamera rivolta verso l'alto sopra un borsello. Poi lo abbassava sotto alle gonne al passaggio delle ragazzine, filmando le loro parti intime. 

L’uomo, con precedenti penali specifici,  oggi è stato tradotto in carcere, a Regina Coeli, secondo quanto disposto dall’autorità giudiziaria, per aver realizzato materiale pedo pornografico, con minori di 18 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filmava le parti intime delle ragazzine, sorpreso dal papà di una 14enne. Nel cellulare oltre duecento fra video e foto

RomaToday è in caricamento