rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Mezzoldo

Palmarola: forniva droga agli spacciatori della zona, in manette 46enne

L'uomo è stato trovato in posseso di un chilo di hashish dopo essere stato fermato nell'abitazione di un altro pusher, sempre in zona

Riforniva di hashish gli spacciatori di Palmarola. A mettere fine all'attività di 'grossista' di un 46enne romano gli agenti della Squadra Investigativa del commissariato di Primavalle che lo hanno sorpreso in casa con un chilo di hashish suddiviso in 20 panetti di 'fumo' da 50 grammi, mezz'etto di cocaina e materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente. L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato poi arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

A CASA DI UN PREGIUDICATO - In particolare gli investigatori del commissariato Primavalle, diretto dal dottor Pietro Tortora, sono arrivati a lui al termine di una mirata attività di indagine e pedinamenti. Avuta certezza dell'attività di spaccio del 46enne gli investigatori hanno fatto 'bingo' quando l'uomo è stato visto entrare nell'abitazione, sempre a Palmarola, di un 50enne che si trovava agli arresti domiciliari. Atteso il momento propizio gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento trovando nello stesso mezzo chilo di marijuana e materiale per il confenziomaneto della sostanza stupefacente, il residente è stato poi arrestato asssieme al suo amico. 

UN CHILO DI HASHISH IN CASA - Sottopost a fermo di polizia i due amici, gli agenti hanno quindi esteso i controlli all'appartamento del 46enne. Arrivati nell'abita‏zione di via Mezzoldo i poliziotti hanno quindi trovato e sequestrato hashish, cocaina, bilancini e materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente. Il 46enne, ritenuto il fornitore della droga agli spacciatori di Palmarola, è stato poi arrestato con il giudice che ha poi convalidato il fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmarola: forniva droga agli spacciatori della zona, in manette 46enne

RomaToday è in caricamento