rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via dei Meli

Alessandrino: pusher porta la polizia dal fornitore, in casa 20mila euro

Il fermo da parte degli agenti in via dei Meli. Sei gli spacciatori in manette nell'ambito dei controlli messi in atto dagli agenti del commissariato Tuscolano

Li ha portati dal suo fornitore permettendo agli agenti di polizia di rinvenire e sequestrare eroina e 20mila euro in contanti. A fornire di droga un pusher del Gambia di 29 anni un connazionale 39enne. Il fermo dello spacciatore in via dei Meli, nella zona dell'Alessandrino, dove i poliziotti gli hanno trovato in tasca diverse dosi di eroina.

A CASA DEL FORNITORE - Il pusher ha quindi condotto gli investigatori a casa del proprio fornitore. Qui la polizia ha trovato altri 50 grammi di eroina, materiale per il confezionamento della sostanza, taccuini con nomi e cifre, il tutto riconducibile all’illecita attività; recuperati inoltre 20.000 euro in denaro contante, provento dello spaccio.

COMMISSARIATO TUSCOLANO - L'arresto dei due è arrivato nell'ambito dei controlli effettuati negli ultimi giorni dagli agenti del Commissariato Tuscolano. Indagini, con conseguenti accertamenti e verifiche, volti in particolare al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere.

PIGNETO - Il primo ad essere bloccato è stato un 20enne della Sierra Leone, sorpreso a spacciare in circonvallazione Casilina, zona Pigneto. Perquisito aveva indosso oltre 30 grammi di marijuana. In piazzale Prenestino è stato invece individuato un 41enne del Gambia; l’uomo ha cercato di eludere il controllo ma è stato raggiunto e trovato in possesso di 230 grammi di marijuana.

INSEGUIMENTO SULLA CASILINA - Bloccato invece dopo un breve inseguimento su via Casilina un 20enne senegalese. Il giovane, fermato per un controllo, ha aggredito una poliziotta salendo poi a bordo del treno locale appena partito; alla fermata di via Filarete non ha però potuto più sottrarsi alla Polizia. Perquisito, è stato trovato in possesso di diverse dosi di eroina.

MANDRIONE - Un’altro 20enne del Senegal è stato invece fermato a vicolo del Mandrione; nella circostanza il pusher è stato sorpreso proprio durante uno scambio droga- denaro con un giovane cliente. Sequestrati nell’occasione altri 35 grammi di eroina.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Per i fermati è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Processati con rito direttissimo sono stati tutti condannati con pene fino ai quattro anni di reclusione. Denunciata inoltre in stato di libertà una 39enne tedesca trovata in possesso di alcuni grammi di marijuana e nandrolone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: pusher porta la polizia dal fornitore, in casa 20mila euro

RomaToday è in caricamento