La moglie lo rimprovera per un resto sbagliato, torna al negozio e accoltella il fornaio

Le violenze in un minimarket in zona Giardinetti. Il ferito costretto alle cure dell'ospedale

Giardinetti (immagine di repertorio)

Un resto sbagliato portato a casa, poi i rimproveri della moglie. Questo quanto ha portato un uomo a tornare dal fornaio che lo aveva "fregato" e ad accoltellarlo alla schiena. E' quanto scritto nel verbale che la polizia di stato ha redatto a carico di un cittadino albanese di 41 anni. I fatti in un minimarket nella zona di Giardinetti, periferia est della Capitale. 

Fornaio accoltellato per un resto sbagliato 

La vicenda ha inizio nel tardo pomeriggio di ieri 1 febbraio, in via di Giardinetti. Qui il 41enne albanese, seguendo le indicazioni della moglie, va in un minimarket a comprare il pane. Al suo ritorno a casa la consorte si accorge che il resto è sbagliato ed i coniugi iniziano a discutere. 

Negoziante accoltellato alla schiena a Giardinetti 

Al termine della lite, l’uomo torna al negozio ed inizia ad inveire contro il proprietario, un suo coetaneo originario del Bangladesh. Al culmine di quest’ultima lite l’albanese estrae un coltello a scatto, colpisce alla schiena il negoziante e scappa.

Arrestato uomo a Giardinetti 

La tempestiva segnalazione al 112 NUE ha consentito ad una pattuglia del Reparto Volanti di fermare l’albanese con ancora le mani sporche di sangue. Il ferito è stato medicato in ospedale e ne avrà per almeno 7 giorni; l’albanese, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento