rotate-mobile
Cronaca Formello

Formello: trovato morto un caporale dell'esercito in un bosco. Si sarebbe sparato

E' stato ritrovato morto in un bosco il giovane caporale dell'esercito di Formello scomparso ieri mattina. Si era allontanato dicendo di andare a raccogliere degli asparagi, si sarebbe sparato con la sua pistola

E' stato ritrovato morto il giovane caporale dell'esercito di 23 anni, scomparso da ieri mattina a Formello. Aveva detto di recarsi in cerca di asparagi nei boschi della zona e poi non se ne sono avuto più notizie.

Il giovane frequentava  la scuola di fanteria di Cesano, si è allontanato senza documenti e senza telefono cellulare. Subito sono partire le ricerche dopo la denuncia del padre del giovane.

Il corpo del caporale è stato trovato in un bosco di Formello, dove viveva, e secondo le ricostruzioni degli inquirenti si sarebbe sparato al torace con una pistola. L'arma, regolarmente detenuta, era accanto al corpo. Il cadavere, ritrovato dai carabinieri e da alcuni famigliari, è stato portato all'Istituto di medicina legale dell'Università La Sapienza a disposizione dell'autorità giudiziaria. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formello: trovato morto un caporale dell'esercito in un bosco. Si sarebbe sparato

RomaToday è in caricamento