rotate-mobile
Cronaca

Forlanini, Rocca (Fdi-An): Zingaretti pone fine alla funzione socio-sanitaria della struttura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Zingaretti questa mattina ha illustrato parte di cosa accadrà al Forlanini, sarebbe stato preferibile saperlo prima della chiusura ma meglio tardi che mai.

Un edificio su Via Portuense ospiterà la caserma dei carabinieri mentre un altro invece ospiterà il Commissariato della Polizia. Il Presidente della Regione ha anche spiegato che sta ragionando con gli atenei romani per sviluppare su una parte degli edifici dei laboratori di ricerca per le start up mediche. Ha assunto un tono più vago quando ha aggiunto che valuterà delle proposte provenienti dai privati, infatti alla domanda del cronista di Radio Roma sull'eventualità che ci sia anche una parte destinata a residenziale, Zingaretti ha ribadito che valuterà i progetti, quindi non lo ha escluso.

Nel prendere atto che qualcosa si sta facendo per non lasciare al degrado e all'abbandono lo storico ospedale, così come denunciavamo da mesi, credo che si possa dire con certezza che per Zingaretti questa struttura non avrà più una funzione socio-sanitaria.

Dichiara Federico Rocca responsabile romano enti locali Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlanini, Rocca (Fdi-An): Zingaretti pone fine alla funzione socio-sanitaria della struttura

RomaToday è in caricamento