domenica, 21 settembre 23℃

Fori Imperiali: la Guardia Forestale a cavallo a presidio dell'area

Operativi dal 25 dicembre gli agenti in sella a murgesi e maremmani vigileranno il Centro Storico della Capitale sino al prossimo 6 gennaio

Redazione 24 dicembre 2013

Saranno i murgesi e i maremmani del Reparto a Cavallo di Roma del Corpo forestale dello Stato a presidiare il suggestivo spazio archeologico di via dei Fori Imperiali dal 25 dicembre al 6 gennaio. L'area, così come disposto dal sindaco Ignazio Marino, sarà infatti, completamente chiusa al traffico. Il personale della Forestale garantirà nel periodo natalizio una presenza costante con due pattuglie a cavallo, mentre nei giorni 26 Dicembre, 1, 5 e 6 gennaio il servizio sarà raddoppiato.

Annuncio promozionale

FORESTALE A CAVALLO - Sarà un'occasione unica per i romani, e i tanti turisti che in questo periodo affollano la Capitale per conoscere da vicino non soltanto le bellezze della Roma antica, ma anche gli splendidi esemplari delle razze equine utilizzate nell'attività svolta dal Reparto a Cavallo della Forestale oltre che nelle aree protette, anche per l'ambiente cittadino.

controlli
guardia forestale

Commenti