rotate-mobile
Cronaca Prati / Piazza Cavour

Forava le gomme delle auto ai residenti del quartiere: incastrato dalle telecamere

I fatti sono avvenuti nel quartiere Prati tra i mesi di agosto e ottobre

E’ stato incastrato dalle videocamere di sorveglianza l’uomo che nei mesi scorsi ha forato le gomme delle auto ai residenti del quartiere Prati. Le indagini sono state condotte dai Carabinieri della stazione Prati

La dinamica

I fatti sono avvenuti tra il mese di agosto e ottobre scorso. L’uomo, un cittadino romano senza fissa dimora di 47 anni e con precedenti specifici, era diventato l’incubo dei residenti. Il “foratore seriale” agiva principalmente di notte tra piazza Cavour e piazza della Liberta: individuava le auto e armato di fobici e tronchesina forava uno o addirittura due gomme. 

Le indagini

Numerose le denunce presentate ai carabinieri da parte di residenti della zona. I militari dell’arma hanno dunque dato avvio alle indagini analizzando le immagini contenute nelle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali. I filmati hanno quindi fornito un identikit chiaro dell’uomo che una volta rintracciato è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato e continuato. Sono ancora in corso accertamenti per verificare il coinvolgimento del 47enne romano in altri episodi simili avvenuti nella stessa zona e nello stesso periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forava le gomme delle auto ai residenti del quartiere: incastrato dalle telecamere

RomaToday è in caricamento