rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Civitavecchia, Flavio Gagliardini muore durante allenamento

Il giocatore ha accusato improvvisamente un malore e si è accasciato a terra. I compagni di squadra e lo staff hanno chiamato subito il 118. Inutili i soccorsi. Altro dramma nel calcio laziale dopo la morte di Daniele Bruni

Flavio Gagliardini, attaccante in forza del Csl Soccer di Civitavecchia (Prima Ccategoria) è morto a seguito di un infarto durante l'allenamento. Immediati i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare per il 35enne.

Venti giorni fa la morte a Cerveteri di Daniele Bruni, ieri pomeriggio un'altra tragedia. I sanitari della Croce Rossa, allertati e giunti immediatamente sul posto, hanno trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove i medici hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma non c'è stato niente da fare. Gagliardini era stato autore di tanti gol e ha indossato anche la maglia del Civitavecchia.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi subito sui social network. Proprio il Civitavecchia ha emesso un comunicato di cordoglio: 

"L'ASD CIVITAVECCHIA 1920 mostra tutta la propria indescrivibile tristezza per la prematura scomparsa dell'ex bomber nero azzurro Flavio Gagliardini. Ragazzo d'oro, dai sani principi, atleta esemplare, leggenda del calcio civitavecchiese che provocherà sempre, col suo ricordo, sconfinate emozioni. Il club, a cui hai dato tanto, ti piange Flavio e lo fa in maniera struggente: siamo dilaniati dentro per la tua tragica morte.

Un abbraccio denso d’affetto, va ai familiari di Flavio, con la speranza che questo simbolico gesto sentito, da parte di tutta la ASD CIVITAVECCHIA 1920, possa in qualche maniera mitigare un dolore così atroce. Ti porteremo sempre nel cuore con maglia, pantaloncini e calzettoni addosso, sei stato un grandissimo calciatore: ciò che ci hai trasmesso in questa vita non lo dimenticheremo mai più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Civitavecchia, Flavio Gagliardini muore durante allenamento

RomaToday è in caricamento