rotate-mobile
Cronaca

Fl2: anche domani circolazione sospesa tra Tivoli e Avezzano

Anche domani circolazione ferroviaria sospesa e tecnici al lavoro per ripristinare il corretto funzionamento della linea di alimentazione elettrica fra Tivoli e Avezzano, sulla linea FL2. La circolazione è stata sospesa questa mattina alle 5.00 per il cedimento di un traliccio, appesantito dalla neve, che ha parzialmente danneggiato l’elettrodotto dell’alta tensione di Rete Ferroviaria Italiana che eroga l’energia elettrica per la circolazione dei treni.

La mobilità sarà garantita per tutta la giornata, fra Tivoli ed Avezzano, con un servizio a spola di treni diesel. Inoltre, nelle fasce di punta pendolare sarà predisposto un servizio con bus sostitutivi fra Avezzano e Tivoli. Alcune corse con bus saranno dirette Avezzano - Roma, altre effettueranno fermate intermedie nelle principali stazioni della tratta.

Fra Tivoli e Roma il collegamento sarà regolarmente garantito con treni elettrici seppur con una riduzione del numero complessivo delle corse dovuto alla mancanza dei treni provenienti da Pescara/Avezzano. Previsti comunque bus di rinforzo anche fra Tivoli e Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fl2: anche domani circolazione sospesa tra Tivoli e Avezzano

RomaToday è in caricamento