rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: la situazione torna alla normalità

Dopo il caos e i voli cancellati ieri, solo tre i decolli saltati verso Milano. Regolari anche i voli verso gli Usa e il resto d'Europa. Le compagnie intanto stanno riproteggendo tutti i passeggeri

Torna lentamente alla normalità la situazione all'aeroporto di Fiumicino. Dopo il caos, le attese e i voli cancellati di ieri, il Leonardo da Vinci torna alla normale routine pre natalizia. Pochi i voli cancellati: tre diretti a Milano Linate, di cui uno di Lufhtansa e due di Alitalia. 

Normale invece la situazione per i voli verso l'Europa e gli Usa che pure ieri avevano subito non pochi ritardi. Pressocché regolari questa mattina anche i voli da e per gli Stati Uniti. 

Sono tornati operativi pure gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, anche se in quest'ultimo il traffico registra ancora ritardi per le operazioni di de-icing. Intanto le compagnie aeree in forza nello scalo della capitale, costrette nei giorni scorsi a sopprimere vari collegamenti, stanno via via riproteggendo tutti i passeggeri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: la situazione torna alla normalità

RomaToday è in caricamento