rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazzale Mediterraneo

Fiumicino: lite con il datore di lavoro, badante precipita dal terrazzo

I fatti domenica mattina alle 11.30, nella zona a ridosso del porto canale. Contrastanti le versioni. L'uomo sostiene che la donna si sia lanciata volontariamente. Lei invece di essere stata spinta

Una donna trasportata in elicottero a seguito di una caduta da cinque metri. Una lite la cui dinamica è ancora da tutta da chiarire. Al centro dei fatti una donna romena di 54 anni ed un uomo italiano di 60 anni nella cui abitazione la 54enne prestava servizio come badante. Sono queste le poche certezze di quanto accaduto questa mattina a Fiumicino, in un'abitazione a ridosso del porto canale.

La badante, a seguito del volo è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che ha poi comunicato alla polizia quanto accaduto. Le gravi condizioni hanno spinto gli uomini del 118 a richiedere l'intervento dell'elisoccorso.

L'elicottero è atterrato in piazzale Mediterraneo e l’equipe sanitaria dopo aver visitato la donna che presentava politraumi diffusi e il sospetto di possibili emorragie interne, l’ha stabilizzata e imbarcata su Pegaso 21 che, in pochi minuti, l’ha condotta all’ospedale San Camillo dove è stata presa in carico dal Dipartimento d’emergenza in codice rosso.

Le sue condizioni, pur gravi, non ne mettono in pericolo la vita. Dal racconto fornito agli agenti del commissariato di Fiumicino la donna sarebbe stata spinta dal datore. Lo stesso datore di lavoro però ha riferito ai poliziotti che sarebbe stata la donna a gettarsi dal terrazzino con un gesto volontario. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Fiumicino e gli investigatori della Squadra Mobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: lite con il datore di lavoro, badante precipita dal terrazzo

RomaToday è in caricamento