Fiumicino: arrontondava spacciando cocaina. Scoperta e arrestata badante

La Polizia del Comando di Fiumicino ha arrestato una badante, sorpresa a spacciare cocaina a bordo della sua auto, vicino a un'autorimessa di Tivoli

Lavorava come badante a Ostia, ma durante i suoi pomeriggi liberi arrotondava lo stipendio spacciando cocaina a Fiumicino. La donna, una cittadina cilena di 54 anni, è stata arrestata ieri pomeriggio dalla polizia mentre vendeva una dose vicino a un'autorimessa a Fiumicino.

Intorno alle ore 15:30 una pattuglia del Commissariato di zona in borghese ha notato un movimento di automobili sospetto in via della Scafa. I veicoli si avvicinavano lentamente a un Toyota grigia posteggiata, per poi allontanarsi rapidamente dopo pochi secondi. Gli agenti hanno osservato un uomo che, avvicinatosi all'auto, ha salutato la donna alla guida, consegnadole una banconota da cinquanta euro. La badante, da parte sua, nello sfiorare la mano dell'uomo, gli consegnava qualcosa. I poliziotti, allora, hanno deciso di fermare la donna e di accompagnarla al Commissariato di Fiumicino per sottoporla a ulteriori accertamenti.

Giunta al Commissariato la cilena ha cominciato a chiedere insistentemente di andare al bagno, lamentando dei dolori addominali. Insospettiti, gli agenti la hanno perquisita immediatamente, trovandole addosso tredici dosi di cocaina del peso di sette grammi e una somma di duecento euro, probabile ricavato dell'attività di spaccio della giornata.

La donna è stata quindi arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e la Toyota è stata sequestrata, in quanto utilizzata per svolgere l'attività illecita.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento