rotate-mobile
Cronaca Zagarolo

Sostituisce la moglie medico e molesta una paziente in studio

L'accusa di violenza sessuale nei confronti di un informatore scientifico residente a Zagarolo. L'uomo è stato condannato agli arresti domiciliari

Ha preso il posto della moglie per approfittarne e allungare le mani su una paziente. Finisce con una condanna agli arresti domiciliari il tentativo di un informatore scientifico, 41enne ciociaro residente a Zagarolo, arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna di 32 anni.

MOGLIE MEDICO AL CONGRESSO - L’uomo aveva deciso di approfittare della temporanea assenza della moglie, medico di base regolarmente iscritta alla Asl, in questi giorni impegnata in un congresso, per occupare il suo studio e spacciarsi per un medico sostituto. L’ignara paziente è entrata dal falso medico per chiedere la prescrizione di una ricetta poi è stata invitata a sdraiarsi sul lettino per essere sottoposta ad una visita medica. Il falso medico ha chiuso la porta a chiave e con il pretesto della visita ha toccato la “paziente” che però ha trovato la forza di reagire e, urlando, è riuscita a fuggire dall’ambulatorio per cercare aiuto in strada.

ARRESTI DOMICILIARI - Mentre la vittima stava componendo il numero di pronto intervento “112”, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Frascati in transito è intervenuta prestandole soccorso e arrestando l’uomo che si è finto medico che, nel frattempo, stava tentando di allontanarsi dallo studio. L’arresto del 41enne è stato convalidato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituisce la moglie medico e molesta una paziente in studio

RomaToday è in caricamento