rotate-mobile
Cronaca Torre Gaia / Via Alessandro Centurini

Il figlio del barista ucciso spara a un 19enne: "Ti sparo in faccia, pezzo di m..."

E' successo nella serata di ieri a Torre Gaia, in piazza Erasmo Piaggio. Il 16enne è stato denunciato. Per la vittima ferite al volto e al torace

Era stato testimone del delitto del padre. Il sabato di Pasqua il killer entrò nel bar di via Acquaroni e, dopo aver fatto uscire i clienti, ferì mortalmente il barista. Lui, 16 anni, fu testimone oculare. A distanza di 15 giorni torna a riempire le cronache romane. Il giovane infatti è stato denunciato ieri dopo aver esploso alcuni colpi con una pistola a piombini contro un giovane di 19 anni.

La vittima è stata ferita al volto e al torace da tre colpi, ieri sera poco dopo le 22, in piazza Erasmo Piaggio a Torre Gaia, davanti a diversi testimoni. Il sedicenne è stato fermato poco dopo dalla polizia del commissariato Casilino, che dopo una perquisizione ha rinvenuto due pistole scacciacani.

Gli investigatori stanno tentando di capire se ci sono collegamenti tra l'aggressione e l'omicidio del 31 marzo. Secondo quanto riferito prima di esplodere i colpi avrebbe urlato: "Ti sparo in faccia, pezzo di m...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio del barista ucciso spara a un 19enne: "Ti sparo in faccia, pezzo di m..."

RomaToday è in caricamento