rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca: fidanzati pusher vendevano droga dall’auto, arrestati

I due, 39 anni lui 32 lei, sono stati trovati e fermati dai carabinieri di Frascati. Sequestrata la vettura

Da Viterbo a Tor Bella Monaca per vendere eroina usando la propria auto come base mobile per lo spaccio. Ad interrompere l’attività dei due fidanzati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno arrestato un uomo di 39 anni, con precedenti e una donna di 32 che spacciava eroina a nel popoloso quartiere del VI Municipio delle Torri. 

SPACCIO A TOR BELLA MONACA - I due, sebbene originari e residenti nel Viterbese, erano stati segnalati quali pusher nella periferia romana. I Carabinieri li hanno notati mentre cedevano, all’interno della loro autovettura, delle dosi di eroina ad un giovane acquirente.

DROGA UN AUTO - La perquisizione, estesa ad entrambi e sulla vettura utilizzata per effettuare l’attività illecita, ha consentito di rinvenire 620 euro che sono stati sequestrati perché ritenuto provento di spaccio e, all’interno della borsa della donna, sono stati anche trovati 10 grammi di marijuana. Durante la perquisizione è stato inoltre rinvenuto un piccolo foglio sul quale la coppia aveva indicato e annotato nomi, somme di denaro e numero si dosi dello stupefacente spacciato.

AUTO SEQUESTRATA - I due fidanzati, accompagnati in Tribunale, sono stati giudicati con rito direttissimo e condannati alla pena di nove mesi di reclusione l’uomo e tre mesi la donna. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura e l’autovettura in uso alla coppia sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: fidanzati pusher vendevano droga dall’auto, arrestati

RomaToday è in caricamento