rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Clelia e Davide due minorenni in fuga per amore: i genitori disperati

Tredici anni lei, sedici lui e un amore sbocciato sulle spiagge di San Benedetto. Da Ferragosto non si hanno più loro notizie. Sono fuggiti insieme per non si sa dove. I genitori parlano di goliardata, ma disperati lanciano un appello

Giorni di apprensione e d'angoscia per una famiglia romana e una marchigiana. I loro figli Clelia  (13 anni, romana) e Davide (16 anni, di San Benedetto del Tronto) sono fuggiti nel giorno di Ferragosto e da allora di loro non si hanno più notizie. Ieri il disperato appello dei genitori: “Per favore fateci avere notizie, vi aspettiamo a casa".

Tredici anni lei, sedici lui, i due si sono conosciuti un anno fa in vacanza, a San Benedetto del Tronto. Quest'anno stessa spiaggia, stesso mare, stesso amore che dalla notte di Ferragosto è diventato una fuga. I genitori li hanno attesi per due giorni, poi, preoccupati, hanno sporto denuncia ai carabinieri di San Benedetto del Tronto.

I genitori e gli investigatori non credano si possa trattare di qualcosa di più di una goliardata. La fuga di certo non è stata improvvisata. Clelia infatti aveva sistemato degli asciugamani sotto le lenzuola per far credere alla mamma che stava dormendo. Le loro foto sono state pubblicate dai quotidiani locali e mostrate in tv.

La procura dei minori di Ancona segue il caso, in costante raccordo con gli investigatori sul campo. Esclusa dai genitori l'ipotesi che i due si siano allontanati per qualche contrasto in famiglia, o per un appuntamento a rischio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clelia e Davide due minorenni in fuga per amore: i genitori disperati

RomaToday è in caricamento