rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiano Romano / Via Tiberina

Fiano Romano, rubano 11 taniche di benzina vuote. Arrestati 2 operai

I due, di 22 e 30 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre sulla via Tiberina trasportavano a bordo della loro autovettura 11 taniche di benzina vuote

Due uomini di 22 e 30 anni sono stati arrestati questa notte per furto aggravato in concorso. Si tratta di due operai romeni, residenti a Civitella San Paolo. I due sono stati sorpresi dai Carabinieri sulla via Tiberina, mentre a bordo della loro autovettura trasportavano ben 11 taniche di benzina vuote, da 25 litri ciascuna ed alcuni strumenti utili ad effettuare il travaso, materiale che sarebbe servito per un furto di carburante. I ladri provenivano da un’autorimessa di appartenenza a una ditta di autotrasporti, dove la settimana precedente erano stati sottratti in più riprese circa 1200 litri di gasolio, prelevati direttamente dagli autoarticolati parcheggiati nel deposito.

I ladri sono stati intercettati grazie anche alla segnalazione di un cittadino che ha notato i movimenti sospetti nelle vicinanze dell’impresa ed ha quindi avvisato la Centrale Operativa 112 dei Carabinieri. Arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, sono stati giudicati questa mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Rieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiano Romano, rubano 11 taniche di benzina vuote. Arrestati 2 operai

RomaToday è in caricamento