rotate-mobile
Cronaca Ardea

Ucciso in strada a Pomezia: fiaccolata in memoria di Simone Stefanello

Il corteo si terrà il prossimo 12 novembre a Torvaianica nella "speranza di trovare chi lo ha ucciso per sbaglio"

Al posto sbagliato al momento sbagliato. Questi i fattori che hanno portato all'omicidio di Simone Stefanello, 37enne residente a Torvaianica morto lo scorso 12 ottobre all'ospedale dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava in via delle Orchidee a Pomezia. L'agguato si consumò poco dopo le 14.00 dello scorso 13 settembre.

UCCISO IN STRADA - Romano ma residente a Torvaianica da tempo, la morte di Simone Stefanello rimane un giallo, visto il suo passato privo di pregiudizi penali, al contrario di quanto era stato diffuso dalla stampa subito dopo la sparatoria. Sottoposto a diversi interventi chirurgici Simone Stefanello morì all'ospedale San Camillo di Roma dopo il trasferimento dal nosocomio Sant'Anna di Pomezia.

UCCISO PER SBAGLIO - Ad un mese dalla sua morte amici e conoscenti hanno deciso di ricordare la figura di Simone Stefanello con una fiaccolata che si terrà a partire dalle 20.30 del prossimo 12 novembre a Torvaianica: "In memoria di Simone, verde come la speranza. La speranza di trovare chi lo ucciso "per sbaglio", si perchè lui si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è stato trivellato di colpi di pistola. Le indagini procedono, ma a tutt'oggi non è stata ancora fatta giustizia".

INDAGINI - Ancora ignoti i suoi assassini. Sul posto vennero trovati quattro bossoli di pistola.Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Pomezia diretti dal capitano Marco Spaziani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso in strada a Pomezia: fiaccolata in memoria di Simone Stefanello

RomaToday è in caricamento