rotate-mobile
Cronaca

Mafia Capitale, in carcere un imprenditore: faceva festini ai domiciliari

Organizzava party a bordo piscina nella villa dove scontava gli arresti. Il gip ha disposto il trasferimento a Regina Coeli. Il noto imprenditore è coinvolto nella maxi inchiesta per il reato di concorso in turbativa d'asta

A tradirlo un video comparso su internet. Immagini che mostravano un festino in corso nella sua abitazione, mentre lui si trovava agli arresti domiciliari. Un imprenditore, coinvolto nell'inchiesta di Mafia Capitale per il reato di concorso in turbativa d'asta, è stato trasferito dai Carabinieri a Regina Coeli su disposizione del gip Flavia Costantini. La Procura ha chiesto e ottenuto l'aggravamento della misura cautelare per inosservanza degli obblighi di custodia. 

Nelle riprese, pubblicate da un suo amico su Facebook, si vedono un gruppo di persone, tra cui la showgirl Antonella Mosetti, ballare e fare brindisi a bordo piscina nella villa di famiglia. Nei filmati l'imprenditore non compare.

In una nota il difensore Tito Lucrezio Milella scrive che "a seguito della diffusione sui media di notizie sulle violazioni delle prescrizioni relative agli arresti domiciliari, l'imprenditore, tramite i suoi difensori, se ne è assunto ogni responsabilità, dandone immediata comunicazione alla Procura di Roma che ha chiesto l'aggravamento della misura custodiale nei suoi confronti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia Capitale, in carcere un imprenditore: faceva festini ai domiciliari

RomaToday è in caricamento