rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma Viterbo: informazioni sul servizio di oggi lunedì 3 febbraio 2014

Oggi la programmazione ferroviaria della linea FL3 (Roma - Viterbo) subirà modifiche per effetto dei danni provocati all'infrastruttura ferroviaria dal maltempo degli ultimi giorni

Oggi la programmazione ferroviaria della linea FL3 (Roma - Viterbo) subirà modifiche per effetto dei danni provocati all’infrastruttura ferroviaria dal maltempo degli ultimi giorni, in particolare alla sottostazione elettrica di Ottavia.

La nuova offerta fino a giovedì 6 febbraio, tempo previsto dai tecnici di RFI per ripristinare la funzionalità della sottostazione elettrica di Ottavia, permetterà di garantire il 50% dei collegamenti rispetto all'offerta feriale prevista.

In particolare:
• i treni della linea FL3 effettueranno tutte le fermate;
• da Viterbo a Roma: un treno ogni ora;
• da Cesano a Roma: un treno ogni mezz'ora;
• da La Storta a San Pietro: due treni navetta diesel ogni ora integreranno l’offerta commerciale;
• Bracciano: un servizio con autobus integrerà l’offerta ferroviaria; i pullman  raggiungeranno sia Ladispoli, da dove i viaggiatori potranno utilizzare la linea FL5
(Roma - Civitavecchia), sia Roma.

Fra Viterbo e Capranica, nell'alto Lazio, domani mattina riprenderà regolarmente il traffico ferroviario anche se con limitazioni di velocità nella zona in cui venerdì è sviato un treno che è già stato recuperato. I tecnici di RFI hanno ripristinato le condizioni di sicurezza dell’infrastruttura ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Viterbo: informazioni sul servizio di oggi lunedì 3 febbraio 2014

RomaToday è in caricamento