rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Viale della Bella Villa

Quindicimila volantini a Roma est per ritrovare Nonna Fernanda

Da Porta Maggiore all'Alessandrino interi quartieri tappezzati per ritrovare la 91enne scomparsa da Villa Gordiani

Quindicimila volantini appesi nella zona est di Roma, da Porta Maggiore all'Alessandrino. Quartieri interi tappezzati. Parchi e strutture sanitarie battute palmo a palmo. "Un lavoro immane, diventata per me e la mia famiglia un lavoro a tempo pieno. Purtroppo però di nonna non abbiamo notizie". A parlare è Laura Fallocco, nipote di Fernanda Antonini, 91enne scomparsa da Villa Gordiani nella mattinata del 1 novembre

"L'ultima segnalazione", racconta Laura, "è arrivata dall'Alessandrino. Una ragazza ha detto di averla vista scendere dall'autobus insieme ad un'altra vecchietta. Abbiamo iniziato a perlustrare ogni angolo del quartiere. Ogni parco, le case di riposo: nulla per ora". Inutile dire che la preoccupazione monta ora dopo ora, giorno dopo giorno. 

Coinvolti nelle ricerche anche i cani molecolari. "A breve dovrebbe intervenire nelle battute di ricerca anche la protezione civile: stiamo aspettando l'autorizzazione", spiega ancora Laura. 

Al caso di Nonna Fernanda - diventata in questi giorni un pò la nonna di tutti a Roma est - si sono interessati anche numerosi programmi Tv, Chi l'ha visto, La vita in diretta, I fatti vostri. Nonostante il clamore mediatico però la signora Antonini sembra sparita nel nulla. Non si arrende però la famiglia che ormai ininterrottamente sta cercando di ritrovarla. Di seguito i numeri a cui rivolgersi. 

fernandaantonini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicimila volantini a Roma est per ritrovare Nonna Fernanda

RomaToday è in caricamento