rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prati / Viale Giuseppe Mazzini

Preso a sprangate dal branco per una sigaretta, fermato un secondo uomo a Prati

Si tratta di un 52enne, scovato dalla polizia in via Giuseppe Mazzini. Le violenze avvennero lo scorso mese di dicembre a Tor di Quinto

Ha un nome ed un volto il secondo appartenente al branco che lo scorso mese di dicembre prese a sprangate con alcuni complici un connazionale colpevole di essersi rifiutato di offrire una sigaretta. Dopo aver rintracciato una prima persona lo scorso 25 febbraio, gli investigatori del Commissariato Ponte Milvio, diretto da Antonio Soluri, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un secondo uomo, un 52enne romeno.

L'uomo, ritenuto responsabile assieme ad altre persone, del pestaggio di un connazionale avvenuto sul finire dello scorso mese di dicembre nella zona di Tor di Quinto, è stato infatti fermato dalla polizia nel pomeriggio del 27 febbraio in viale Giuseppe Mazzini, a Prati.

Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, il 52enne, un senza fissa dimora con precedenti, è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura.

Le violenze avvennero quando la vittima, reo di essersi rifiutato di offrire una sigaretta, venne malmenata da un gruppo di persone anche mediante l'utilizzo di una sbarra di ferro, provocandogli varie fratture per le quali è tuttora ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a sprangate dal branco per una sigaretta, fermato un secondo uomo a Prati

RomaToday è in caricamento