rotate-mobile
Cronaca Pomezia / via petronella

Via Laurentina, 33enne ferito da un colpo pistola: indagano i carabinieri

E' stato lo stesso ferito a chiamare il 118. Portato all'ospedale di Pomezia si è mostrato poco collaborativo con i carabinieri. Per lui prognosi di 10 giorni

Ha chiamato da solo il 118. Si trascinava, forse da qualche chilometro, una grave ferita al fianco causata da un colpo d'arma da fuoco. E' giallo sul ferimento di un 33enne romeno, avvenuto, presumibilmente, su via Laurentina nella serata di ieri. Alle 21 la richiesta di soccorsi e il trasferimento all'ospedale di Pomezia. Il trasbordo dall'Audi A6 del ferito e l'ambulanza è avvenuto all'altezza dell'incrocio di via Petronella, nel territorio di Pomezia. 

In ospedale il giovane è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Prima però i sanitari hanno allertato i carabinieri di Pomezia che, giunti sul posto, hanno interrogato la vittima. Secondo quando si è appurato il giovane è stato raggiunto da un proiettile al fianco sinistro. Un colpo che l'ha trapassato, colpendo e lesionando poi il polso sinistro del 33enne. . 

Chi ha sparato e dove è avvenuto effettivamente l'agguato resta però un mistero. Il ferito si è mostrato molto poco collaborativo, non fornendo elementi utile per risalire agli aggressori. Sul caso indagano i carabinieri di Pomezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Laurentina, 33enne ferito da un colpo pistola: indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento