rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ostia / Via Costanzo Casana

Ostia: uomo ferito a colpi di cacciavite per un vecchio debito

La vittima soccorsa all'ospedale Grassi. L'aggressione in via Costanza Casana. Arrestato un 41enne di Fiumicino

Vecchi rancori legati a problemi di natura economica. Questo il movente alla base di un'aggressione che si è verificata nella serata di ieri 28 settembre ad Ostia. A colpire il suo rivale con un cacciavite un uomo di 41 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e residente a Fiumicino, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia con l’accusa di lesioni personali aggravate.

AGGRESSIONE IN VIA CASANA - Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo si è incontrato casualmente con la vittima intorno alle 21 di ieri, in via Costanzo Casana. Dopo uno scambio di battute, gli animi si sono surriscaldati a causa di vecchi rancori tra i due, legati a problemi di natura economica. Al culmine della discussione, il 41enne ha afferrato il cacciavite che custodiva nel cruscotto della sua auto ed ha iniziato a colpire il suo contendente.

CON IL CACCIAVITE IN MANO - All’arrivo dei Carabinieri, allertati da alcuni testimoni, l’aggressore è stato trovato ancora sul posto con il cacciavite in pugno. La vittima, che ha riportato varie ferite all’addome, al gluteo e alla coscia destra, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia, dove gli sono state riscontrate, fortunatamente, lievi ferite. Se la caverà con 10 giorni di riposo e cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: uomo ferito a colpi di cacciavite per un vecchio debito

RomaToday è in caricamento