rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via di Acqua Bullicante

Mistero a Torpignattara: giovane accoltellato in strada, è grave

Il 25enne trovato in una pozza di sangue in via dell'Acqua Bullicante. Trasportato all'ospedale Vannini in prognosi riservata. Indagano i carabinieri

Lo hanno trovato in una pozza di sangue e con delle ferite da arma da taglio al torace ed all'addome. Vittima un cittadino afghano di 25 anni, trovato in gravi condizioni nella zona di Marranella-Tor Pignattara. L'allerta alle forze dell'ordine poco dopo l'una della notte fra mercoledì e giovedì. Arrivati in via dell'Acqua Bullicante i carabinieri della Nucleo Operativo della Compagnia Casilina hanno trovato il giovane in gravi condizioni.

PROGNOSI RISERVATA - Immediato anche l'arrivo dei medici del 118 che hanno poi trasportato il 25enne all'ospedale Vannini. Entrato in prognosi riservata, l'uomo è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia Roma Casilina, diretti dal maggiore Pantaleone Grimaldi. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Da una primissima ricostruzione sembra che lo straniero sia stato aggredito sulla strada che collega la via Prenestina alla via Casilina probabilmente da alcuni connazionali. Non si escludono altre ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Torpignattara: giovane accoltellato in strada, è grave

RomaToday è in caricamento