rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Movida ad Ostia, con un coltello ferisce 2 poliziotti: arrestato

I due sono stati colpiti nel tentativo di disarmarlo. Ferito un altro agente in un altro arresto. Denunciati due automobilisti per per guida sotto l'effetto di alcool e stupefacenti

Nel corso dei controlli durante la movida ad Ostia si è sfiorata la tragedia. Gli agenti della Polizia sono stati feriti da un uomo, marocchino, con un coltello. Medicati, ne avranno per 15 giorni. L'aggressore, durante il controllo, ha perso la testa colpendo con l'arma i due agenti che tentavano di disrmarlo. 

ALTRO ARRESTO - Un altro agente è stato ferito con una prognosi di 7 giorni, nel corso di un arresto di un cittadino rumeno. I malviventi, entrambi ubriachi, sono stati ammanettati con le accuse di per resistenza, lesioni, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

6 MILA EURO DI MULTE - Nell'ambito dei servizi di vigilanza e controllo del territorio effettuati ad Ostia nelle zone della movida notturna da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Roma Capitale, nell'ultimo weekend sono state identificate 617 persone, controllate 496 autovetture, elevate 31 multe per circa 6 mila euro. Due automobilisti sono stati denunciati rispettivamente per guida sotto l'effetto di alcool e stupefacenti. 

CONTROLLI NEI LOCALI - Nei due i locali sottoposti a controlli amministrativi sono state riscontrate quattro violazioni relative a normative sulla sicurezza sul lavoro e mancanza dei requisiti strutturali ed igienico sanitari. Un titolare è stato denunciato per ambienti di lavoro non conformi alla normativa di sicurezza e carenza della segnaletica di sicurezza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida ad Ostia, con un coltello ferisce 2 poliziotti: arrestato

RomaToday è in caricamento