rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ferisce due giovani che si scambiano effusioni Denunciato

Infastidito dalle effusioni di una coppia gay si scaglia contro di loro e colpisce uno alla testa con una bottiglia e ferisce l'altro con un coltello. E' accaduto al Parco Rosati all'Eur, l'uomo A.S. di 40 anni, pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà

Infastidito dalle tenere effusioni di due giovani all’interno del parco Rosati, nel quartiere dell’Eur, venerdì notte intorno alle quattro un uomo ha dapprima inveito nei loro confronti con insulti  e alla loro replica gli si è scagliato contro, prima colpendo alla testa con una bottiglia uno dei due e successivamente, ha ferito all’addome anche l’altro giovane che è caduto a terra.

I due giovani, che si erano da poco allontanati dal Gay Village, sono stati soccorsi dagli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Roma, giunti sul posto pochi minuti dopo in seguito alle numerose richieste di soccorso pervenute al 113 da parte di alcuni testimoni che avevano assistito al ferimento.

Uno dei due giovani soccorso all’ospedale S.Eugenio ha riportato una ferita lacero contusa al cuoio capelluto, in seguito al colpo ricevuto con la bottiglia, mentre  l’altro giovane, ricoverato, è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito alla ferita riportata all’addome.

Il successivo intervento del personale della Squadra Mobile capitolina, ha consentito di ricostruire il fatto grazie anche alle testimonianze dettagliate di coloro che erano presenti e che avevano  visto fuggire l’uomo.

Gli agenti hanno quindi individuato A.S. di 40 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, e lo hanno denunciato in stato di libertà d’intesa con l’Autorità Giudiziaria  per tentato omicidio.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce due giovani che si scambiano effusioni Denunciato

RomaToday è in caricamento