rotate-mobile
Cronaca

Tir fuori strada sull'A1: traffico in tilt verso Roma

All'altezza del chilometro 605, il camion ha perso il controllo e si è rovesciato occupando la carreggiata con barre di alluminio: il traffico è ridotto a una sola corsia. Sul posto la Polizia Stradale

Una coda di 7 chilometri sull' A1 tra Ferentino e Anagni per un incidente autonomo avvenuto a un mezzo pesante. Lo ha segnalato Autostrade per l'Italia: il camion si trovava all'altezza del chilometro 605 quando, dopo aver perso il controllo, si è ribaltato perdendo parte del carico: alcune barre di alluminio occupano ora parte della carreggiata.

Sul luogo sono intervenuti il personale della Direzione 5° tronco di Fiano Romano, alcune pattuglie di Polizia Stradale e i soccorsi meccanici. Per poter recuperare il mezzo e sgombrare la carreggiata, il traffico è stato limitato a una sola corsia: attualmente si registrano 7 chilometri di coda.

Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Frosinone o Ferentino, per poi proseguire lungo la SS6 Casilina e rientrare in A1 ad Anagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir fuori strada sull'A1: traffico in tilt verso Roma

RomaToday è in caricamento