rotate-mobile
Cronaca

Fabrizio Frizzi: camera ardente in Rai, i funerali mercoledì 28 marzo

Camera ardente nella sede Rai di viale Mazzini per l'amato conduttore scomparso qualche ora fa

Non poteva essere altrimenti: dopo il cordoglio manifestato in queste ore dalla Rai e dai suoi protagonisti e la decisione di non trasmettere le dirette dei programmi odierni, i vertici dell’azienda hanno annunciato l’allestimento della camera ardente per Fabrizio Frizzi nella sede di viale Mazzini.

È morto Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore televisivo aveva 60 anni 

“La camera ardente di Fabrizio Frizzi sarà allestita martedì 27marzo nella sede Rai di Viale Mazzini 14” hanno fatto sapere i profili social della tv pubblica che in queste ore sta tributando ogni omaggio possibile ad un grande professionista, collega e soprattutto amico.

Morto Frizzi, il cordoglio dei vip sui social: “Grande professionista e persona meravigliosa” 

La camera ardente sarà allestita dalle 10 alle 18 così da consentire agli amici e al suo pubblico di salutare il grande conduttore celebre prima di tutto per la sua umanità.

Fabrizio Frizzi, i funerali

I funerali di Fabrizio Frizzi si terranno a Roma mercoledì 28 marzo alle ore 12:00, nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo, nel cuore di una città che, come tutta l’Italia, parteciperà al dolore della moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella di 5 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi: camera ardente in Rai, i funerali mercoledì 28 marzo

RomaToday è in caricamento