rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Ladispoli: ricercato dal 2008 per evasione dai domiciliari, arrestato 64enne

L'uomo dovrà scontare 8 mesi di reclusione. I carabinieri hanno inoltre fermato ancge una seconda persona colpita da un ordine di carcerazione

L'aspetto che li accomuna è l'arresto ed il fatto di essere destinatari di provvedimenti restrittivi. A mettere fine alla latitanza di due uomini i carabinieri della Stazione di Ladispoli che hanno rintracciato ed arrestato in due distinte operazioni un 49enne ed un 64enne. Il primo ad essere scovato è stato un cittadino polacco di 49 anni, senza fissa dimora, risultato destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia per tentato furto aggravato commesso a Ladispoli a marzo dello scorso anno. All’arresto i militari sono giunti grazie ad una meticolosa attività info-investigativa finalizzata al  rintraccio del 49enne che è stato localizzato e bloccato. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Civitavecchia, dove sconterà la pena di 8 mesi di reclusione.

RICERCATO DAL 2008 - Sempre i carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno poi fermato un cittadino giordano di 64 anni, residente a Ladispoli, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, poiché responsabile di evasione commesso ad aprile del 2008. Il 64enne dovrà espiare la pena di 9 mesi di reclusione agli arresti domiciliari. 

CONTROLLI STRADALI - Numerosi sono stati anche i posti di controllo messi in atto lungo le principali arterie stradali della zona che hanno, complessivamente, permesso di controllare oltre 100 veicoli e i rispettivi occupanti, procedendo in numerose occasioni a contestare infrazioni al Codice della Strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli: ricercato dal 2008 per evasione dai domiciliari, arrestato 64enne

RomaToday è in caricamento