rotate-mobile
Cronaca Via di Grottarossa

Ai domiciliari per violenza sessuale evade per trascorrere il 'ponte' con la donna

Il 50enne si era allontanato dalla propria abitazione di Ottavia il giorno della Liberazione. Ritrovato dai carabinieri in 'dolce compagnia' in zona Tomba di Nerone

E' evaso dagli arresti domiciliari dalla propria abitazione nella zona di Ottavia per passare il 'ponte' della Liberazione con una donna. Un lusso che un 50enne romano, ristretto nella propria abitazione in quanto condannato per violenza sessule, non si poteva permettere. L'uomo, ricercato dai carabinieri per 24 ore è stato poi scovato in zona Tomba di Nerone, dove è poi stato arrestato dai Militari dell'Arma.

EVASIONE DOMICILIARI - La fuga dell'uomo è avvenuta nella mattinata dello scorso 25 aprile. Arrivati per i controlli nella sua abitazione alle 14, i carabinieri della stazione Roma Casalotti, coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, non lo hanno trovato in casa. Cominciate le ricerche le forze dell'ordine hanno scoperto che l'evaso si poteva essere recato in via di Grottarossa, per stare in compagnia di una donna romena.

TROVATO IL 26 APRILE - Giunti nel luogo segnalato i carabinieri non hanno trovato né il ricercato, né la donna che abitava nella casa. Continuate le ricerche nelle ore successive il 50enne è stato rintracciato intorno alle 14 di ieri in un bar nella zona di Tomba di Nerone, in compagnia della donna. L'uomo, visti i carabinieri, non ha opposto resistenza ed è stato poi arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per violenza sessuale evade per trascorrere il 'ponte' con la donna

RomaToday è in caricamento