rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari per rubare all'isola ecologica: ladro in manette

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni. Il furto nella zona di Formello

È evaso dai domiciliari per andare a rubare all'Isola Ecologica. A dover rispondere del duplice reato un 39enne italiano, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Formello per e furto e ricettazione, ed il giorno successivo per evasione. 

A seguito della segnalazione di alcuni cittadini, i Carabinieri sono intervenuti presso l’isola ecologica di Formello, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone intente ad asportare degli oggetti. In effetti all’arrivo della pattuglia è stato bloccato un uomo intento ad asportare un decespugliatore. Successivamente, i militari hanno effettuato anche la perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto e sequestrato altri oggetti che erano stati rubati sempre all’interno dell’isola ecologica, nei mesi scorsi. 

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. Questa mattina l’uomo, senza alcuna autorizzazione, si è allontanato arbitrariamente dall’abitazione, ma è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri, mentre si trovava nei pressi del comune di Roma, e arrestato nuovamente, con l’accusa di evasione. 

In mattinata il 39enne è stato condotto presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per rubare all'isola ecologica: ladro in manette

RomaToday è in caricamento