Fratelli gemelli con il vizio dell'evasione, arrestati tutti e due nel giro di 24 ore

I due 19enni sono stati trovati dai carabinieri. Uno dei due aveva preparato le valigie ed era pronto a partire

Due fratelli gemelli con il vizio dell'evasione. Protagonisti in negativo due 19enni di San Cesareo, entrambi con precedenti, che, a distanza di un giorno l’uno dall’altro, si sono resi irreperibili dalla propria abitazione dove scontavano la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 Arresto primo fratello a Labico

Prima l’uno che, resosi irreperibile, è stato subito segnalato alla competente Procura della Repubblica di Velletri dai militari della Stazione di Labico ottenendo per il malfattore l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I militari, infatti, lo hanno rintracciato dopo alcuni di giorni evasione mentre si stava organizzando per trasferirsi altrove; l’evaso è stato trovato con i bagagli appena presi da casa sua e si stava allontanando con la fidanzata a bordo della propria autovettura. Bloccato, è stato tradotto presso il carcere di Velletri.

Arresto secondo fratello a San Cesareo 

Il giorno successivo è stato il turno dell’altro fratello che, sempre sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, si è reso irreperibile, ma le immediate ricerche dei Carabinieri di Labico, supportati dai militari dell'Arma di San Cesareo, hanno permesso di scovarlo proprio a San Cesareo presso l’abitazione di una conoscente. 

Fratelli gemelli evasi a San Cesareo

Fermato ed arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro, è stato portato innanzi al Tribunale di Tivoli dove l’Autorità Giudiziaria, ha convalidato l’attività dei Carabinieri ponendolo nuovamente ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Incidente sulla Tiburtina, scontro tra una Panda e un bus Cotral: due morti

Torna su
RomaToday è in caricamento