Ai domiciliari litigano con le compagne ed evadono, due arresti alle Torri

Due gli episodi a distanza ravvicinata, uno a Tor Bella Monaca e l'altro nella zona di Torre Angela. Nel secondo caso la vittima costretta alle cure dell'ospedale

Mattinata intensa, ieri, quella degli agenti del Reparto Volanti della polizia di stato che in due diversi interventi per lite familiare, hanno arrestato due pregiudicati romani di 51 anni e di 28 anni, entrambi nel territorio del VI Muncipio delle Torri ed entrrambi per il reato di evasione.

Lite familiare a Tor Bella Monaca 

Il primo episodio in viale Santa Rita da Cascia, a Tor Bella Monaca. Qui il 51enne, dopo aver litigato al telefono con la ex convivente, accecato dall’ira ha deciso di andare a casa della donna per continuare la lite, dimenticando di essere agli arresti domiciliari. Questa impaurita dall’atteggiamento aggressivo dell’ex, ha chiamato la polizia. All’arrivo degli agenti il 51enne si è giustificato dichiarando di essere andato nell’abitazione della compagna per vedere i propri figli. 

Da Pietralata al carcere
 

Accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino per gli ulteriori accertamenti per l'uomo con numerosi precedenti di polizia , e attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella zona di Pietralata sono scattate le manette.

Lite familiare a Torre Angela 

Anche nel secondo episodio il romano di 28 anni, stava scontando gli arresti domiciliari,  nella zona di Torre Angela, e anche lui è evaso per discutere con la convivente allontanatasi dopo una lite. Gli agenti intervenuti ancora una volta, su richiesta della sala operativa della Questura, per l’ennesima lite in famiglia, hanno trovato una coppia in forte stato di agitazione.

Costretta alle cure dell'ospedale 

Picchiata dal compagno La donna sanguinante ha dichiarato di essere stata picchiata dal compagno a seguito di una lite per futili motivi, soccorsa è stata accompagnata al vicino ospedale dove veniva  dimessa con una prognosi di 7 giorni. Il 28enne, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per il reato di evasione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento