rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via del Pesce Luna

Fiumicino, arrestato per violenza sessuale evade dai domiciliari

Il malvivente è stato rintracciato e arrestato. Denunciate anche quattro persone per favoreggiamento. A Fregene, invece, un ladro è stato fermato dopo un furto in via Agropoli

Nonostante gli arresti domiciliari, si era allontanato dalla sua casa in via del Pesce Luna a Fiumicino. I Carabinieri della locale Stazione, dopo una breve indagine, hanno arrestato un pregiudicato del luogo di 26 anni perché, senza autorizzazione, si era allontanato dalla sua abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari per un episodio di violenza sessuale.

Nel corso dell'operazione i militari hanno rintracciato l'evaso e denunciato altre quattro persone del luogo responsabili di aver favorito l'evasione. 

A Fregene, invece, i Carabinieri sono intervenuti in un supermercato in via Agropoli dove, hanno fermato un incensurato di 39 anni. Dalle indagini emerse, i rappresentati delle forze dell'ordine hanno consentito di accertare che l'uomo, come già fatto altre volte dal mese di agosto scorso, aveva asportato varie confezioni di latte che i distributori depositavano davanti la serranda di ingresso del suddetto supermercato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, arrestato per violenza sessuale evade dai domiciliari

RomaToday è in caricamento