rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca A1 Diramazione Roma Sud

Evade dal carcere al primo giorno di lavoro esterno: 43enne rintracciato sull'autostrada

L'uomo, detenuto presso la casa circondariale di Terni, è stato trovato dai carabinieri all'area di servizio Frascati Est

Evaso il primo giorno in cui era stato ammesso al lavoro esterno. E' stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri nell’area di servizio “Frascati Est”, lungo l’autostrada A1 il detenuto siciliano di 43 anni che, ieri, era fuggito nel suo primo giorno di lavoro fuori dal carcere di Terni. 

PERMESSI LAVORATIVI 

L'uomo, ristretto presso la Casa Circondariale della città umbra, beneficiario di provvedimento di ammissione al lavoro all’esterno dalle ore 7,15 alle ore 12,30 , non aveva fatto rientro presso il citato istituto di pena e immediate erano scattate le sue ricerche.

DA TERNI AL CARCERE DI VELLETRI 

Fondamentale è stata la perfetta sinergia tra i reparti dell’Arma dei Carabinieri sul territorio, nello specifico tra i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni e i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati che di fatto lo hanno catturato. L’evaso arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri,  in attesa dell’udienza di convalida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dal carcere al primo giorno di lavoro esterno: 43enne rintracciato sull'autostrada

RomaToday è in caricamento