rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Torrenova: evade dai domiciliari dopo una lite con i familiari, arrestato 38enne

Nonostante il provvedimento restrittivo a cui era sottoposto, l'uomo si è allontanato volontariamente dalla sua abitazione di via delle Tenuta di Torrenova. Fermato dai poliziotti ha provato a sfilargli la pistola dalla fondina

Dopo un acceso diverbio con i suoi familiari, un 38enne originario di Catania, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione. Avvertiti da una segnalazione, sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno individuato l'uomo nelle vicinanze dello stabile in cui abita, in via della Tenuta di Torrenova, nella zona di Torrenova, nel Municipio VI (ex VIII) delle Torri.

PISTOLA DEI POLIZIOTTI - Una volta intercettato dai poliziotti, il 38enne si è scagliato contro di loro aggredendoli e nel corso della colluttazione ha persino tentato di sottrarre la pistola ad uno dei due agenti. Immobilizzato a fatica, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di rapina, evasione, lesioni e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova: evade dai domiciliari dopo una lite con i familiari, arrestato 38enne

RomaToday è in caricamento