rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Piazza del Quarticciolo

Quarticciolo: a spasso nonostante siano ai domiciliari, tre arresti

Già sottoposti a provvedimenti restrittivi della libertà personale, gli evasi sono stati trovati dai carabinieri lontano dalle rispettive abitazioni. Per tutti e tre sono scattate le manette

Conoscendo l'attitudine all'inosservanza dei provvedimenti restrittivi della libertà, ai quali sono sottoposti i detenuti agli arresti domiciliari, i carabinieri hanno intensificato i controlli nei confronti di tutte le persone colpite da questo tipo di misura cautelare. Per questo motivo sono stati controllati locali e piazze del Quarticciolo, abitualmente frequentati da pregiudicati.

I carabinieri della Stazione Roma Quadraro, hanno sorpreso tre romani di 23, 37 e 41 anni 'evasi' dai domiciliari. In particolare, il 37enne, sottoposta alla sorveglianza speciale è stata scoperto dalla pattuglia mentre passeggiava tranquillamente per strada. Gli altri due, sottoposti agli arresti domiciliari, si erano allontanati dalle rispettive abitazioni di via Ostuni e via Pisone quando sono stati fermati dai militari dell’Arma che pattugliavano le vie del quartiere. I tre evasi sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere processati con il rito per direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarticciolo: a spasso nonostante siano ai domiciliari, tre arresti

RomaToday è in caricamento