rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca

Evade dai domiciliari: trovato nascosto nell'armadio della camera da letto della vicina

L'uomo, che doveva trovarsi nella sua abitazione agli arresti domiciliari, non ha fornito il motivo del suo allontanamento

Si nascondeva nell'armadio della camera da letto della vicina, invece di stare a casa sua ai domiciliari. Nel corso dei controlli di routine a Tor Bella Monaca, i carabinieri della compagnia di Frascati, la scorsa notte, hanno così arrestato un 31enne romano.

Durante una verifica nell'abitazione di una 44enne in largo Ferruccio Mengaroni, i militari lo hanno trovato mentre si stava nascondendo. L'uomo, che doveva trovarsi nella sua abitazione, nello stesso stabile, agli arresti domiciliari per precedenti reati, non ha fornito il motivo del suo allontanamento.

E' stato arrestato e portato in caserma dove è stato trattenuto in attesa di rito direttissimo. Poco dopo, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Frascati hanno 'pizzicato' il 40enne all'interno di un'abitazione di una palazzina popolare, in via Agostino Mitelli, diversa da quella prevista per la detenzione.

Anche in questo caso l'uomo si era allontanato arbitrariamente e senza autorizzazione ed è stato arrestato. E' stato ricondotto presso il suo domicilio agli arresti, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari: trovato nascosto nell'armadio della camera da letto della vicina

RomaToday è in caricamento