rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Baldo degli Ubaldi

Evade dai domiciliari e va a casa della fidanzata: arrestato

Il giovane di 24 anni ha raggiunto la fidanzata in zona Baldo degli Ubaldi. Poco dopo, i due hanno iniziato a litigare animatamente e sono così arrivati i Carabinieri

E' evaso dagli arresti domiciliari, ieri notte, per andare a casa della fidanzata in zona Boccea. A rovinare i suoi piani una violenta lite, con i vicini di casa che hanno contattato i Carabinieri che poi lo hanno identificato e arrestato.

In manette un 24enne romano, senza occupazione e agli arresti domiciliari per precedenti reati, bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro.

Allontanatosi dalla sua abitazione, nei pressi di viale Cortina d'Ampezzo, il 24enne è arrivato, a notte fonda, a casa della fidanzata in zona Baldo degli Ubaldi. Poco dopo, i due hanno iniziato a litigare animatamente, tanto da svegliare alcuni condomini che hanno allertato il 112.

Prontamente intervenuti, i Carabinieri hanno trovato la coppia ancora in stato di agitazione. Quando i militari hanno richiesto i documenti per identificarli, il giovane ha iniziato ad avere un atteggiamento nervoso e spazientito, che li ha insospettiti.

Il ragazzo ha fornito verbalmente alcune generalità che sono parse subito non veritiere e, dopo alcuni approfonditi accertamenti, i Carabinieri sono riusciti a risalire alla sua vera identità e ad appurare il suo allontanamento illecito da casa. A quel punto il 24enne è stato arrestato con le accuse di evasione e false dichiarazione sull’identità personale a Pubblico Ufficiale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e va a casa della fidanzata: arrestato

RomaToday è in caricamento