Estorce denaro ad una prostituta: "Dammi i soldi o ti ammazzo". Arrestato

La denuncia da parte della donna avvicinata da un 44enne in via Ugo Ferrandi ad Ostia. Il fermo da parte dei carabinieri

"Dammi i soldi o ti ammazzo", queste le minacce proferite da un uomo di 44 anni ad una prostituta avvicinata mentre cercava di adescare clienti ad Ostia. Fenomeno della prostituzione nel territoro che i carabinieri conoscono bene con i Militari dell'Arma della Compagnia di Ostia che hanno a tal proposito intensificato i servizi di controllo nelle aree interessate del fenomeno al fine di scoraggiare i clienti e reprimere ogni forma di illegalità connessa.

AIUTO AI CARABINIERI - Proprio nel corso di uno di questi specifici servizi, i Carabinieri della Stazione di Roma Ostia  hanno arrestato il tunisino, di 44 anni, che aveva appena aggredito una donna in via Ugo Ferrandi, strada che collega la via Litoranea al lungomare Amerigo Vespucci. Nello specifico, la donna di nazionalità romena, di 39anni, che si prostituisce sulla litoranea, ha chiesto aiuto ai Carabinieri in transito che sono subito riusciti a bloccare l’uomo.

MINACCE ED ESTORSIONI - La vittima, una volta in caserma, ha trovato il coraggio di denunciare l’aguzzino 44enne che già il giorno prima l’aveva aggredita e minacciata di morte, pretendendo 80 euro in cambio della sua protezione e del permesso di sostare in quel tratto di strada. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli e dovrà rispondere di tentata estorsione.  

ESPULSIONE DALL'ITALIA - Sempre nell’ambito della stessa attività antiprostituzione, i Carabinieri della Stazione di Casal Palocco hanno arrestato una trans argentina di 30 anni che da un controllo alla banca dati è risultata destinataria di un’ordinanza di espulsione dal territorio italiano, emessa dal Prefetto di Roma.

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

  • "Aperti per ferie", l'estate del Mercato Contadino Castelli Romani

I più letti della settimana

  • La figlia non risponde al telefono da due giorni, chiamano i carabinieri e la trovano morta

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • Incidente a San Giovanni: donna investita e uccisa da un camion

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Autobus in fiamme a piazza Cantù. I testimoni "Abbiamo sentito due esplosioni"

Torna su
RomaToday è in caricamento