rotate-mobile
Cronaca Mentana

Distrugge casa di un 45enne con l'accetta per un debito di droga, arrestato

Il 23enne è stato trovato dai carabinieri con duecento euro appena estorti alla vittima. L'aggressione nella zona di Mentana

Un debito di droga. Questa la causa che ha portato un 23enne di Mentana a distruggere l'abitazione del suo debitore con una accetta minacciandolo di morte. Ad arrestarlo in flagranza di reato i carabinieri della locale stazione che hanno fermato il giovane, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di estorsione. 

L'ESTORSIONE - Nell’ambito di un’attività investigativa, i militari hanno bloccato il giovane, mentre usciva dall’abitazione della vittima, un 45enne di Mentana, con 200 euro in tasca, che si era fatto consegnare precedentemente da quest’ultimo, quale acconto per un debito di droga. Al fine di convincere la vittima a pagare, il 3 ottobre scorso, il 23enne, armato di un’ascia ha sfasciato l’abitazione della vittima e l’ha minacciata di morte, per convicenrli a saldare il debito contratto.

IN MANETTE - Dopo l’arresto il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge casa di un 45enne con l'accetta per un debito di droga, arrestato

RomaToday è in caricamento