rotate-mobile
Cronaca Ariccia

Estroce denaro e oro alla madre di un cliente per debiti di droga: in manette 19enne

In manette è finito un giovane di Ariccia fermato dalla polizia durante un appuntameto per la consegna di un'altra somma di denaro

I debiti contratti dal figlio tossicodipendente erano ormai a carico della madre. Vessata e minacciata di ritorsioni, la donna era stata già costretta altre volte a pagare la droga consumata dal figlio, impegnando anche i suoi preziosi. La vicenda è stata interrotta ad Ariccia, con gli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato il responsabile, un romano di 19 anni.

DROGA NELLE SCUOLE - Ad indagare, gli investigatori del Commissariato di Albano, ai quali la vittima si è rivolta, raccontando il suo dramma familiare. I poliziotti, già impegnati in indagini sullo spaccio di droga nelle scuole dei Castelli Romani, sono riusciti ad individuare lo spacciatore.

APPUNTAMENTO CON IL CLIENTE - Seguendo i suoi movimenti, gli agenti hanno organizzato, d’accordo la vittima, un appuntamento per la consegna di un’altra somma di denaro. Ad incontro avvenuto, l’intervento; fermato e identificato, il giovane è stato trovato in possesso, oltre al denaro contante appena ricevuto, anche di alcune dosi di hashish.

GIOVANE IN MANETTE - Accompagnato negli uffici del commissariato, il giovane, al termine di ulteriori accertamenti, è stato arrestato; dovrà rispondere di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Proseguono le indagini degli investigatori per individuare eventuali suoi complici ed altri parti lese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estroce denaro e oro alla madre di un cliente per debiti di droga: in manette 19enne

RomaToday è in caricamento