rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Collatina

Collatino: chiede un passaggio ad una donna e le estorce del denaro, arrestata

La richiesta in via Collatina per raggiungere la fermata del bus più vicina. La richiesta da parte di una 43enne dopo aver sfilato le chiavi dal cruscotto dell'auto della vittima

Le ha prima chiesto un passaggio, poi ha sfilato le chiavi dal cruscotto dell'auto nella quale era appena salita chiedendo del denaro alla donna alla guida per riaverle indietro. A richiedere di essere accompagnata dallla via Collatina alla fermata del bus più vicina una transessuale brasiliana di 43 anni, già conosciuta alle forze dell'ordine, arrestata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di estorsione.

PASSAGGIO SULLA COLLATINA - La transessuale ha avvicinato una donna romana di 44 anni, in sosta con la sua auto lungo via Collatina, chiedendole la cortesia di accompagnarla alla più vicina fermata dell’autobus, in via Prenestina. Arrivati alla fermata, la 43enne ha sfilato dal cruscotto le chiavi dell’auto e si è impossessata del telefono cellulare della donna, pretendendo 50 euro per la restituzione.

CONSEGNA DEL DENARO - La 44enne, impaurita, ha consegnato all'aguzzina il denaro in suo possesso, circa 20 euro, con la cittadina brasiliana, che dopo averle restituito il maltolto, è scesa dall’auto allontanandosi a piedi. La vittima, a quel punto, è ripartita e dopo pochi metri ha incrociato una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Sentito il racconto della donna, i militari si sono messi sulle tracce della meretrice, individuandola poco dopo lungo la strada.

ARRESTATA - La 43enne è stato arrestata e portata in caserma, dove attenderà di essere messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino: chiede un passaggio ad una donna e le estorce del denaro, arrestata

RomaToday è in caricamento