rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Principe Amedeo

Esquilino, ristoranti e affittacamere non in regola: multe per 13mila euro

I Carabinieri, insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro e al NAS hanno sanzionato due ristoranti, uno in via Cairoli e uno in via Principe Amedeo e due affittacamere

Ristoranti e affittacamere non in regola nella zona dell'Esquilino, a Roma. Nel corso di un servizio straordinario di controllo, volto a contrastare ogni forma di degrado, i Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante coadiuvati da quelli delle Stazioni di Roma Piazza Dante e Prenestina nonché, dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, del NAS e dell’8° Reggimento Lazio hanno riscontrando violazioni amministrative per un importo di circa 13mila euro.

I militari hanno sanzionato due ristoranti, uno in via Cairoli e uno in via Principe Amedeo, gestiti rispettivamente da un cittadino cinese e da uno del Bangladesh. Nel primo caso i militari hanno trovato un dipendente non in regola, nel secondo condizioni igienico sanitarie scadenti.

Due strutture adibite ad affittacamere, una di via Umberto Biancamo e una di via di Porta Maggiore sono state sanzionate perché prive della dovuta autorizzazione all’esercizio dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, ristoranti e affittacamere non in regola: multe per 13mila euro

RomaToday è in caricamento