rotate-mobile
Cronaca Esquilino

Esquilino, "armati" di fondotinta rapinano giovane coppia

In manette tre giovani. Durante la perquisizione si è poi scoperto che in realtà il rigonfiamento della tasca non era dovuto ad un coltello ma ad un tubetto di fondotinta

"Abbiamo un coltello". Con questa minaccia tre 28enne, due romeni e un napoletano, hanno rapinato una coppia di fidanzati in zona Esquilino prima della mezzanotte, che si stava salutando davanti al portone dell'abitazione di lei.

La coppietta è stata avvicinata dai 3, i quali, dicendo di avere un coltello nelle tasche, si sono fatti consegnare i pochi euro che avevano. Determinanti per il successivo arresto i numerosi particolari che le due vittime avevano memorizzato fornendo all’equipaggio della Polizia di Stato giunto in loro soccorso.

I poliziotti, diramando la nota tramite la sala operativa della Questura, hanno permesso ai colleghi del commissariato Celio, diretto da Stefania D'Andrea, di individuare i sospetti in via Labicana

Primo riscontro i tatuaggi sulle mani di colui che doveva essere armato. Durante la perquisizione si è poi scoperto che in realtà il rigonfiamento della tasca non era dovuto ad un coltello ma ad un tubetto di fondotinta.

Gli investigatori, dopo aver raccolto ulteriori elementi di riscontro, hanno sottoposto i 3 al fermo di polizia giudiziaria, ed termine degli accertamenti sull'identità sono stati accompagnati a Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, "armati" di fondotinta rapinano giovane coppia

RomaToday è in caricamento