rotate-mobile
Cronaca

Esquilino, si nascondeva in albergo per evitare il carcere

Il 32enne è stato condannato ad una pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione. Controllati e multati anche diversi locali della zona

Si nascondeva in un albergo della Capitale nella zona dell'Esquilino. Un 32enne romano, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Roma con il quale è stato condannato ad una pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione e al pagamento di 600 euro di multa, è stato rintracciato e arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato locale.

'ALTO IMPATTO' - Nel pomeriggio di martedì gli agenti, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario ad 'Alto Impatto' per la prevenzione e repressione dei reati in genere. 6 i posti di controllo effettuati con oltre 50 persone controllate di cui 27 straniere. Verifiche effettuate anche nei confronti di esercizi pubblici.

MULTE SALATE - Tra questi, un bar ed un affittacamere. Il primo è stato sanzionato per un importo pari a 7930 euro con sospensione della licenza per la presenza di lavoratori non in regola mentre il secondo, dopo aver accertato alcune irregolarità, è stato sanzionato per un totale di 3333 euro con sequestro penale dell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, si nascondeva in albergo per evitare il carcere

RomaToday è in caricamento