rotate-mobile
Cronaca Palombara Sabina / Località Colle Moretto

Esplosione in villa a Palombara Sabina: ferita bimba di 10 mesi

L'abitazione è stata dichiarata inagibile. Illesi i genitori, qualche graffio per l'altro figlio. La causa una probabile fuga di gas

Un boato e poi la paura. Attimi di terrore a Palombara Sabina, Comune alle porte della Capitale, in seguito all'esplosione di un villa in località Colle Moretto. Fortissima la deflagrazione che ha investito la famiglia che abita nell'immobile. Ad allarmare ancor di più la situazione le condizioni di una bambina di 10 mesi che ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Lievemente ferito anche il fratellino maggiore di 5 anni.

PORTATA FUORI DAI GENITORI - Degli attimi concitati con i genitori dei bambini, rimasti praticamente illesi, che hanno portato fuori dalla villa in fiamme i loro figli.  Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco, con le ambulanze del 118 che hanno portato la piccola in codice rosso al Policlinico Gemelli. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Monterotondo e quelli della stazione locale. L'incendio è stato poi domato.

PROBABILE FUGA DI GAS - Secondo i primi accertamenti la deflagrazione sarebbe stata originata da una fuga di gas. La villa è stata dichiarata inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in villa a Palombara Sabina: ferita bimba di 10 mesi

RomaToday è in caricamento