rotate-mobile
Cronaca Rocca Canterano / Via Portuense, 1138

Esplode un bombola del gas in una discarica: gravemente feriti due uomini

E' accaduto nel primo pomeriggio in un'area di scavo di via Portuense, zona Ponte Galeria. I due uomini trasportati al Sant'Eugenio con ustioni sul 70 per cento del corpo

Sono stati trasportati con gravi ustioni sul corpo all'ospedale Sant'Eugenio dopo essere stati investiti dall'esplosione di una bombola del gas che si trovava in un container di una discarica, adibita a riciclaggio di vario materiale, in zona Ponte Galeria. E' accaduto poco dopo le 13:30 di oggi nell'area al civico 1133​ di via Portuense.

UNA DISCARICA -  Sul posto i carabinieri della compagnia di Ostia, coordinati dal tenente Andrea Leacche, che indagano sulla vicenda, e personale del Servizio per la Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro. Secondo quanto si è appreso la zona in questione è un'area all'aperto e recintata, adibita a discarica di materiali di vario tipo. 

DUE FERITI GRAVI - A rimanere ustionati un uomo di 36 anni, figlio del proprietario, e un operaio di 60 anni. Secondo le prime informazioni i due sarebbero stati sorpresi dall'esplosione causata da una bombola del gas mentre si trovavano in pausa pranzo in un modulo abitativo.  

USTIONI SUL 70% DEL CORPO - Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 ed i carabinieri. Presente anche la polizia in ausilio. Le condizioni dei due uomini sono apparse da subito molto gravi richiedendo il trasporto d'urgenza, uno in ambulanza e uno in elicottero, all'ospedale Sant'Eugenio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode un bombola del gas in una discarica: gravemente feriti due uomini

RomaToday è in caricamento